Eventi, Novità

Caro cliente,

desideriamo informare chi, come te, svolge attività in ambito sanitario (ed affine), che il c.d. Decreto Milleproroghe 2024 ha prorogato il divieto di emissione di fatturazione elettronica soltanto al 31.03.2025.

Proprio questa mini proroga (dal 01.01.2025 al 31.03.2025) farebbe presupporre che i tempi siano davvero maturi affinché venga introdotta definitivamente la fattura elettronica anche nel tuo settore.

Invitiamo tutti i nostri clienti interessati da questa novità a volersi sollecitamente attivare con i propri tecnici di fiducia al fine di farsi trovare pronti nel momento dell’effettivo “pensionamento” delle fatture cartacee, che [a questo punto] tutto lascerebbe pensare debba avvenire “a stretto giro”; nell’occasione di questo aggiornamento informatico, ci permettiamo di suggerire a quei pochi che ancora non procedono in autonomia all’invio dei dati al Sistema TS, di voler implementare anche questa funzione che renderebbe l’adempimento più sicuro ed immediato.

Di seguito allegato l’approfondimento. 

Augurando di aver fatto cosa gradita ed utile e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

Dott. Simonluca Trussoni

 

0