VALCHIAVENNA BOND

La scorsa settimana Vi abbiamo informato dell’iniziativa denominata “Valchiavenna Bond”; da domenica scorsa abbiamo messo in atto una campagna promozionale davvero imponente su stampa, social ed emittenti radio di prim’ordine: ora … SIAMO PRONTI!

Già abbiamo ricevuto le prime adesioni da parte degli esercenti, tanto che stiamo pensando in corso d’opera, di ampliare la platea dei beneficiari inserendo [oltre a bar e ristoranti] le strutture ricettive e qualche altra attività.

 

E questo grazie a partner di assoluta eccellenza quali:

  • Noratech Srl  – Società di Informatica della zona;
  • Fratelli Trussoni Srl – Principale società di beverage in Provincia di Como-Lecco e Sondrio
  • Consorzio di Promozione Turistica della Valchiavenna, quale soggetto “collettore” di tutti gli interessi economici che gravitano attorno al turismo del valle ed al tempo dedicato da taluni valligiani che, nel corso del cammino sono stati “calamitati” dalla bontà del progetto ed hanno deciso di fornire il loro aiuto (un particolare ringraziamento va a Silvano che, da amante della propria terra, ha promosso da solo l’iniziativa addirittura su Radio DJ)

 

TUTTO E’ PRONTO: abbiamo lo strumento, abbiamo promosso l’iniziativa (e continueremo a farlo) su stampa e social in ogni dove: ORA MANCHI TU!
Tu ACQUIRENTE, che hai la possibilità di sostenere con un piccolo gesto il settore più colpito da questa “porcheria” – Clicca sull’icona “VALCHIAVENNA BOND”    

Tu ESERCENTE, che ancora non ti sei aggiunto ai colleghi già postati sulla piattaforma … cosa aspetti? NON TI COSTA NULLA… ZERO!
Clicca sul bottone corrispondente per compilare: 
modulo 1 – compila e invia a iorestoin@valchiavenna.com con l’oggetto: Adesione Valchiavenna Bond
modulo 2 – compila e invia a iorestoin@valchiavenna.com con l’oggetto: Adesione Valchiavenna Bond
form di adesione.  (Clicca e compila)

Author